Festa ai campi del sole

Ciao a tutti e a tutte ☀️
siamo il gruppo AGESCI Mestre 1!

In occasione della festa parrocchiale ai campi del sole vi invitiamo al nostro autofinanziamento!🍔🍟🥤🌭🍻

Troverete uno stand aperitivi con spritz e birra a volontà e uno dolci e caffè sempre aperti.

Inoltre, potrete prenotare il vostro pranzo a scelta tra gustosissime opzioni!
PRENOTAZIONE PASTO ESCLUSIVAMENTE TRAMITE QUESTO GOOGLE FORM 👇
https://forms.gle/q2GHireLPtZwskm9A

Vi chiediamo di confermare la vostra presenza e scegliere il vostro menù entro il 17/05 ore 21.
Non sarà possibile ricevere prenotazioni sul posto!

Il ricavato ci aiuterà a finanziare le nostre attività, gli spazi e i materiali che utilizzano i nostri ragazzi/e.

Per qualsiasi dubbio o perplessità non esitate a contattarci e a chiederci!

E-mail: mestre1@veneto.agesci.it

Vi aspettiamo numerosi e carichi di passare una bellissima giornata insieme!🤠

A presto,
La comunità capi Mestre 1