La parrocchia propone ai ragazzi delle scuole superiori un viaggio a Milano, da giovedì 18 giugno a domenica 21 giugno.
Saranno quattro giorni di vita insieme, durante i quali visiteremo la città, alcuni luoghi significativi e vivremo momenti di condivisione, amicizia e crescita.
La partenza è prevista per la mattina di giovedì 18 giugno, mentre il rientro sarà domenica 21 in serata (orario più preciso verrà comunicato successivamente).
La compilazione del presente modulo costituisce una preiscrizione e ha lo scopo di raccogliere le manifestazioni di interesse, così da poter organizzare al meglio la proposta.
Non garantisce automaticamente il posto.
Seguiranno ulteriori comunicazioni con dettagli su programma, costi e modalità di iscrizione definitiva.
La preiscrizione va effettuata entro il 1° maggio.
